L’Under17 NPC ad 1″ dalla fine perde il Torneo di Giulianova

Un canestro degli avversari a un secondo dalla fine, sul 48-48, beffa l’under 17 che cede proprio all’ultimo tuffo la vittoria del Torneo di Giulianova. Un epilogo amaro ma che sicuramente nulla toglie a quanto di buona fatto dalla squadra allenata da Claudio Di Fazi, con l’assistenza di Corrado Colasanti, che ha vinto tutte le prime 5 partite, tra girone eliminatorio, quarti e semifinali, cedendo veramente solo in extremis.

Complimenti a tutti i ragazzi e menzione particolare per Gaetan Engolo, premiato nel quintetto ideale del Torneo. Il piazzamento è comunque di grandissimo prestigio per la Npc La Foresta visto che a Giulianova si sono confrontate 24 squadre, provenienti da tutta Italia, dando vita a partite molto combattute e di buonissimo livello tecnico.

Teramo 51 – NPC La Foresta 48
Tabellino: Engolo 21, Massimiliani 8, Palenga 6, Munalli 4, Caiazza 3, Bellini 3, Paris 2, Casagrande 1, G. Festuccia, De Zuane, Scalia.
All. Di Fazi