L’impresa è servita. La NPC Under 20 batte St. Charles e ribalta la differenza canestri. E’ in finale regionale

L’impresa è servita. La formazione under 20 targata NPC – Foresta, batte il St. Charles 66 a 49, ribalta la differenza canestri e strappa il biglietto per la finalissima. Una prestazione monstre dei ragazzi di coach Rinaldi che già dal primo quarto, impongono un ritmo forsennato al match.

Difficoltà offensive solo nel terzo quarto, chiuso 3 a 12, per poi piazzare il break decisivo, per il passaggio del turno, nel quarto ed ultimo parziale. Grazie a questo risultato, che ribalta il 65 a 60 subito all’andata, la Npc approda alla finale regionale.  Questo il commento di Coach Rinaldi: “Ottima prestazione di squadra, soprattutto difensiva. L’idea era di ruotare a 12 per mantenere la pressione a tutto campo per 40 minuti e ci siamo riusciti. In attacco siamo stati bravi a muovere la palla contro la zona che all’andata ci aveva messo in difficoltà!”

NPC Sporthub 66 – St. Charles 49 
 Parziali del match: 25-17; 10-6; 3-12; 28-14
Tabellino NPC Sporthub: Roversi 22, John 7, Ambrosi 4, Bacari 9, Feliciangeli 16, Reginaldi 1, Santoprete 4, Sabino 1, Provaroni 2, Bolletta, Rivoltella, Federici.
All. Rinaldi, Ass. Auletta