LIDIA NOBII ELETTA PRESIDENTE PROVINCIALE FISI

Lidia Nobili

Ieri pomeriggio, presso la locale sede del Coni, si è svolta l’assemblea provinciale FISI (Federazione italiana sport invernali), per procedere al rinnovo delle cariche sociali.

Dopo i saluti del padrone di casa presidente Luciano Pistolesi e quelli calorosi, del presidente FISI regionale Nicola Tropea che ha sottolineato l’importante presenza della FISI provinciale con ben undici Sci club e oltre 950 iscritti, si è passati alla votazione che ha visto, con 495 voti, l’elezione alla presidenza della Federazione italiana sport invernali provinciale, del consigliere regionale Pdl Lidia Nobili.

“Nel ringraziare tutti i presenti per il consenso e la fiducia dimostrata nei miei confronti – ha esordito la Nobili – e nel salutare la mia elezione a presidente provinciale FISI come un felice ritorno a casa (la Nobili è stata presidente FISI anche nel 2003), consapevole dell’importante impegno che mi attende, chiedo la disponibilità e la collaborazione di tutti per perseguire quei risultati in grado di porre la Federazione reatina ai primi posti nel Lazio”.

Il neo eletto presidente FISI Lidia Nobili ha invitato tutti gli Sci club e i tanti reatini amanti degli sport invernali ad essere al suo fianco.

“Soprattutto in un momento in cui anche la Regione Lazio si sta impegnando per il rilancio del comprensorio sciistico Terminillo – Leonessa – ha precisato la Nobili. Per questo c’è bisogno di tutti. Per questo dico che le porte della FISI provinciale sono aperte a tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here