Leonessa, il 26 gennaio apertura impianti Campostella e importanti novità

Come annunciato dal vice Sindaco del Comune di Leonessa, Vito Paciucci, sul suo profilo Facebook: “Da sabato 26 impianti aperti con 13 km di piste perfettamente battute. Sarà inaugurato il nuovo tappeto del campo scuola e troverete altre piccole ma importanti novità”.

E’ copiosa la presenza attesa a partire dal prossimo fine settimana nella stazione sciistica di Campostella che negli anni è cresciuta notevolmente in termini qualitativi grazie all’impegno e alla dedizione di un’amministrazione comunale che ha intravisto anche nel turismo invernale una grande occasione per la sopravvivenza economica del territorio.

Campostella sita a pochi km dal centro storico della cittadina è stata di recente ammodernata contando della disponibilità di due seggiovie, una quadriposto e una biposto a cui si aggiunge il moderno tappeto coperto per la scuola sci dei principianti che sarà inaugurato proprio il prossimo sabato 26 gennaio 2019.

Non solo sci in vetta, è possibile godere dell’ottima cucina locale presso la tavola calda l’Orsetto, dotata di diversi posti a sedere sia all’interno che all’esterno della struttura grazie alla possibilità di poter accedere all’impianto a valle anche senza gli sci in dosso.
“ E’ una grande soddisfazione aver aggiunto anche questo tassello al lavoro che da anni svolgiamo a Leonessa, con passione, dedizione e impegno per lo sviluppo del nostro territorio e per dei servizi che siano sempre più rivolti ai bambini e alle famiglie. Questa è la dimostrazione che Leonessa può guardare al futuro, può vedere davanti a sé delle ottime prospettive in attesa che tutti questi sforzi siano coronati dal collegamento dei due versanti. Ovviamente vi aspetto!”.

Così ha concluso il sindaco di Leonessa, On. Paolo Trancassini e Presidente del Consorzio Smile, che nel suo Comune meno di due anni fa inaugurava la seggiovia di Monte Tilia, prettamente estiva che consente a tutti di fruire della montagna ad oltre 1600 metri di altitudine abbattendo così i limiti fisici che normalmente impediscono a tantissime persone di poter godere di panorami mozzafiato.