L’Associazione Santa Barbara nel Mondo istituisce una targa in memoria di Stefano Colasanti

Dal prossimo 5 dicembre 2019 l’Associazione reatina Santa Barbara nel Mondo, istituirà una targa in memoria del vigile del fuoco Stefano Colasanti, morto nell’esplosione di via Salaria per Roma.

La targa sarà consegnata nelle mani della famiglia Colasanti durante il concerto della Banda musicale del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco dedicato a Stefano, che si terrà nel pomeriggio del 5 dicembre al Teatro Flavio Vespasiano.

Nella stessa data, sempre al Vespasiano, la mattina si terrà un convegno dal titolo: “Guida Sicura”, presieduto da Matteo Ciccaglioni.

Conferimento Premio Internazionale di Solidarietà “Nel fuoco” ai “Leoni della CEA” nel 30esimo anniversario del salvataggio di Berger. Verrà conferito anche il premio “Brava Barbara” a Barbara Petrivelli

La mattina del 6 dicembre 2019, invece, presso il Liceo Sportivo Internazionale di Amatrice conferimento premio di cultura “Come Barbara” alle opere letterarie del dott. Costa e del pilota Zanardi, nel segno della solidarietà.

Il 7 dicembre, all’Auditorium Varrone incontro con il giornalista Leo Turrini e apertura mostra itinerante fotografica su Senna, campione in pista e nella solidarietà, in collaborazione col Comitato Gemellaggi (Città del Brasile).