L’Associazione Micciani Unita organizza la “Lotteria di Natale 2020”

La lotteria di Natale 2020, realizzata dall’Associazione Micciani Unita a scopo benefico, andrà a sostegno del programma culturale indetto dalla stessa Associazione per le attività e gli eventi di ripresa dopo lo stop dovuto dall’emergenza Covid.

Il calendario 2021 presenta importanti progetti a scopo culturale e benefico, nulla può fermare la forza del volontariato, nulla può impedire la socialità e la valorizzazione del territorio. Micciani Unita è il mezzo per arrivare a trasmettere l’amore per i nostri luoghi e a dare il sostegno alle comunità più fragili anche in momenti difficoltosi come questo.

La Lotteria sarà valida dal 28 novembre al 20 dicembre 2020.

La lotteria ha il logo del progetto Educhiamoci in Rete,
Finanziato dalla Fondazione “Con i Bambini”. Un progetto selezionato nell’ambito del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile dove Micciani Unita e altre associazioni selezionate, mettono in campo il loro operato con appuntamenti dedicati prevalentemente a bambini e ragazzi residenti nell’area del cratere sismico in provincia di Rieti. Un successo che va avanti da oltre due anni.

Domenica 20 dicembre, dalle ore 15:30, presso la sede a Micciani si terrà l’estrazione. I tagliandi vincenti saranno comunicati sulla pagina Facebook Micciani Unita.

Per chi volesse partecipare i biglietti si possono richiedere attraverso i numeri di segreteria elencati sotto oppure tramite messenger nella pagina FB dell’Associazione. Per informazioni e prenotazioni 3393437369 – 328 0259003.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here