L’artistica di Forza e Libertà passa al turno nazionale

Di nuovo un week end positivo in casa Forza e Libertà; l’artistica si mette in risalto con Sofia Cintia che conquista il 1° posto assoluto di con un punteggio di 23,50 su 24 e anche nel maschile con Giuseppe Aleandri che si piazza al 4° posto. Per entrambi c’è l’accesso diretto alla fase nazionale che si svolgerà il prossimo giugno a Pesaro. Questo è solo un altro successo che rende onore al grande lavoro fatto dagli istruttori Giulio Zanin, Alessandra Onofri e Lyuba Kravets.
FEMMINILE – Si è svolta la seconda prova del torneo gpt di primo livello, prima e seconda fascia. Ottima la prova di Sofia Cintia, che conduce una splendida gara conquistando un primo posto assoluto con un punteggio molto alto di 23,50 su 24 punti totali e il passaggio diretto alla fase nazionale di Pesaro. Altro successo alla specialità trampolino per Gloria Bonanni che con un punteggio di 11,90 su 12 punti totali, si piazza al primo posto del podio. Buona prestazione anche per le altre individualiste Alessia Leo, Michela Luise e Maria Fortunato. In gara anche il settore promozionale alla prima esperienza di competizione.
A RIETI L’ARTISTICA MASCHILE – Puntare sul settore maschile era uno degli obiettivi prefissati dalla società per questa stagione sportiva: un traguardo per tornare agli inizi della storia della società che contava un gruppo numeroso di uomini in squadra. Il gruppo di maschietti della Forza e Libertà è composto da una dozzina di unità dai 5 ai 12 anni, alcuni dei quali hanno iniziato già l’attività agonistica ottenendo subito risultati importanti: è il caso di Giuseppe Aleandri che sabato in gara ha conquistati vari podi in diverse specialità ed un 4° posto assoluto che permetterà anche a lui di confrontarsi a livello nazionale a Pesaro.