La solidarietà ha avuto il profumo delle Erbe Aromatiche AISM

Sabato 3 e domenica 4 maggio si è svolta la raccolta a favore di AISM in tantissime piazze italiane. Anche Rieti, con la sezione provinciale, guidata dalla presidentessa Tiziana Cinardi, è stata protagonista con le “Erbe Aromatiche” in sette postazioni: Centro Commerciale L’aliante, Centro Commerciale Perseo, Piazza del Comune, Poggio Mirteto, Passo Corese, Antrodoco e Amatrice, un successo inaspettato dove sono state vendute oltre 300 piantine aromatiche per dare un mix di profumi alla solidarietà.

Ogni Kit conteneva un mix di erbe con rispettive ricette che erano inserite nei Kit, per usi in cucina e piccoli trucchi per dare un tocco in più ai tuoi piatti o per profumare il balcone, ma soprattutto è stata l’occasione per donare.

Il Comitato di Quartiere Quattrostrade, anche per questa iniziativa come in passato per “Gardensia” ha dato un grande contributo presso il Centro Commerciale L’Aliante, distribuendo nelle due giornate quasi 100 piantine, donando un aiuto concreto alle persone con Sclerosi Multipla e patologie correlate.