La RSR vince 71-52 contro la Bakery Piacenza. Dell’Agnello: “La squadra mi è piaciuta”

FOTO: Domeniconi

La Real Sebastiani inanella la dodicesima vittoria in campionato battendo 71-52 la Bakery Piacenza. Le parole di Coach Dell’Agnello alla fine del match.

“Oggi i ragazzi mi sono piaciuti molto, per quasi tutti i 40 minuti, nonostante un piccolo sbandamento nel secondo quarto. Tutte le squadre del mondo hanno momenti in cui segnano molto e momenti in cui segnano meno. Nell’ultimo periodo noi abbiamo sbagliato tiri, anche facili. Oggi abbiamo giocato contro un avversario che si trova in una zona di classifica buona e abbiamo vinto di venti, vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di davvero buono. Noi arriviamo al finale di gara che siamo sempre più brillanti degli altri.

Questo è merito della Società, che mi ha messo a disposizione un roster lungo e per il buon lavoro del preparatore atletico Di Giovanni. La difesa a zona messa in campo da loro, di solito ti toglie ritmo, nell’ultimo periodo non tiriamo bene da tre ed oggi non abbiamo tirato bene neanche da due. Siamo stati bravi perché con queste percentuali ti innervosisci e cominciano a venirti i fantasmi”.