La reatina Moira Zelli parteciperà al format televisivo “Lookmaker Academy”

La reatina Moira Zelli (nella foto), titolare di “Look Style” in via Varrone, prenderà ufficialmente parte al format televisivo della “Lookmaker Academy”, in onda nella primavera del 2020 su una rete nazionale ancora da rivelare.

Moira è stata scelta tra 5.000 persone. Una lunga scrematura che ha visto la nostra concittadini superare ogni step, con maestria e professionalità.

“La mia naturale evoluzione verso il Total Look mi porta a ricercare sempre nuove frontiere – commenta Moira a Rietinvetrina.it – ed è per questo che ho deciso di mettermi in gioco. Dopo una prima fase di selezione, che ha visto 5.000 concorrenti iniziali, con una scrematura che ha ridotto il numero a soli 200, siamo giunti ad affrontare il periodo di formazione che ci ha portati al casting definitivo per entrare nel programma.

Un’ora per la prova pratica e poi i cinque minuti più determinanti dell’avventura davanti alla giuria che ha deciso gli accessi alla fase finale.”

Lookmaker Academy è la prima accademia in Italia per tutti coloro che vogliono elevare la propria professionalità e la propria esperienza nel mondo del beauty. L’accademia guida i professionisti della bellezza ad acquisire una conoscenza unica sulla consulenza d’immagine.