LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE GIOVANI REATINI

Questura di Rieti

L’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo della Questura, disposti  dal Questore Carlo Casini  in occasione delle festività pasquali, ha consentito, anche con la collaborazione della Polizia stradale, l’identificazione di 315 persone ed  il controllo di  270 veicoli.

Sono state, inoltre, contestate  39 contravvenzioni al Codice della Strada  e ritirati 26 documenti di circolazione.

Nel pomeriggio di sabato 3 aprile gli investigatori della Squadra Mobile,   nell’ambito dei controlli predisposti per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti,  ha tratto in arresto ed associato  presso la locale Casa Circondariale, B.D. di 22 anni, operaio, già conosciuto alle forze dell’ordine e T.M. di 19 anni, studente, incensurato, entrambi reatini, perché trovati in possesso di numerose dosi di sostanza stupefacente.

Al momento del fermo B.D. tentava di ingoiare l’involucro contenente gr. 5 di  eroina e 11 di cocaina, ma il gesto veniva impedito dal pronto intervento degli agenti operanti.

Nel corso delle successive perquisizioni effettuate,  in un locale in uso al T.M. sono stati rinvenuti e sequestrati circa 30 gr. di sostanza stupefacente del tipo Hashish, due bilancini elettronici di precisione, della sostanza da taglio e materiale idoneo al confezionamento delle dosi.

La Polizia Stradale ha, infine, denunciato D.D. M.R.,  brasiliana,  di anni 27, responsabile di guida in stato di ebbrezza.