LA PALLAVOLO CITTADUCALE PRONTA PER L'ULTIMA DI CAMPIONATO

Pallavolo Cittaducale

26^ giornata di campionato ultimo impegno per la Polimar Pallavolo Cittaducale  che già dalla settimana scorsa ha conosciuto il proprio destino conquistando matematicamente l’accesso ai play off,  con Fidia Formello in A2 e Pallavolo Narni, Quartu e Monterotondo retrocesse in B2.

Sabato con inizio alle 21,00 ultimo sforzo per le ragazze di coach Luca Secchi, sfideranno l’Ecomet Marsciano e tenteranno il sorpasso per conquistare la seconda posizione proprio all’ultimo turno nei confronti dell’Azzurra Bisonte distanti un punto in classifica.

La squadra del Presidente Matteucci ha disputato una stagione esaltante ottenendo ben 19 vittorie e rimediando solo 6 sconfitte, di cui 3 al tie break e nessuna per 0-3 riscrivendo la storia della società e della pallavolo reatina essendo la prima squadra a raggiungere un simile traguardo.
All’andata fu proprio la Pallavolo Cittaducale ad imporsi per 3-0 disputando una bella partita confermando il migliore stato di forma della stagione.

La partita con il Marsciano è una gara che sulla carta non sembra impossibile, ma che comunque se non si ha il giusto approccio è sempre difficile vincere.

Francesco Fogu è l’allenatore che guida le ragazze marscianesi, per la stagione in corso sono state confermate nell’organico sette ragazze dello scorso campionato. E’ una squadra giovane, grintosa ed ordinata in campo con molte individualità a cominciare da capitan Gennari Michela, dall’opposto Arianna Modena e  dalle centrali Silvia Giorgi e Testasecca Rachele.

Il coach Luca Secchi ha una rosa all’altezza per i grandi risultati, gioca una pallavolo bella, veloce e spettacolare.  Ora diventa fondamentale recuperare le energie psico-fisiche in vista dei play off.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here