La Npic Rieti terza alle Final Four di promozione

Si chiudono con un onorevole terzo posto le Final Four di promozione per la Npic Rieti. La formazione reatina, infatti, grazie ad una vittoria e due sconfitte raggiunge la terza piazza nelle finali della Serie B Antonio Maglio vinte dal Padova Millennium Basket che conquista, quindi, la serie A. Capitan Spadoni e compagni hanno vinto agevolmente la prima gara contro Reggio Calabria Basket in Carrozzina per 61 a 38 chiudendo già al riposo sopra di 21punti (36-15). Nel
secondo match, disputato sempre nella giornata di sabato, la Npic ha dato filo da torcere alla neopromossa Padova Millennium Basket passando addirittura in vantaggio al termine del secondo periodo (28-26) per poi cedere nel finale per 58-47.

Da dimenticare, invece, l’ultima partita giocata questa mattina e persa nettamente con la Dinamo Lab di Sassari per 85-38. “Sono soddisfatto del risultato finale – afferma il coach della Npic Rieti, Stefano Rossetti ed orgoglioso di aver migliorato la quarta posizione conquistata lo scorso anno. Potevamo, però, fare qualcosa di più soprattutto, nell’ultimo match dove potevamo mettere in difficoltà i nostri avversari. Abbiamo pagato oltremodo lìassenza di Massimo Fegatilli che ci ha ridotto le possibilità di rotazione. Risultato, comunque, buono e note positive, soprattutto, da Trulli e Brandimarte che questi due giorni hanno fatto gli straordinari giocando praticamente sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here