La Npic in Portogallo per il “Torneio Internacional de Lisboa”

Prima uscita europea per la Npic Rieti che sabato 14 e domenica 15 ottobre sarà impegnata a Lisbona in Portogallo nella 17° edizione del “Torneio Internacional de Lisboa”. Un appuntamento molto prestigioso che vedrà la formazione reatina di fronte ai campioni del Portogallo dell’APD-Braga, ai padroni di casa dell’ APD-Lisboa e all’A.D. Alcorcon FDI, una delle squadre più’ forti della serie B spagnola.
Il quadrangolare inizierà ufficialmente domani mattina con la sfida tra Lisboa e Alcorcon in programma alle ore 9. A seguire alle ore 11 Rieti affronterà il Braga mentre nel pomeriggio alle 15 sarà il turno di Alcorcon- Braga ed alle 17.15 di Rieti e Lisboa. Domenica gli ultimi due match a partire dalle ore 9 tra Braga e Lisboa ed alle 11 tra Rieti e Alcorcon che decreteranno la vincitrice del torneo.
“E’ un grande orgoglio per la nostra squadra e per tutta la città di Rieti essere stati invitati a questo torneo – dichiara il Team Manager della Npic, Francesco Pifani – si torna a riassoporare i fasti del basket europeo vissuti ai tempi di A Ruota Libera. Partecipare a questo quadrangolare è, inoltre, un riconoscimento al blasone della società e dei giocatori che indossano la nostra maglia. Ed anche per questo ci impegneremmo al massimo per ben figurare contro squadre di assoluto valore internazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here