Si va via via formando il roster 2025-2026 della NPC Women. I reatini ingaggiano la Guardia/Ala, Margherita Tintori, altezza 1.75cm, con una importante giovane carriera alle spalle. Nella stagione 2020/2021 milita in Serie A2 nella Nico Basket (2.4 punti a partita), l’anno successivo aumenta la media a 5.4 punti. Nella stagione 2022-2023, sempre in casacca Nico Basket, mette a referto in Serie B 8.5 punti a partita.
Nel 23/24 si trasferisce alla Pallacanestro Vigarano, in Serie A2. Qui segna 4.2 punti a partita, media che mantiene anche la stagione successiva, sempre in A2. Adesso l’approdo in maglia arancioblù, dove scriverà una nuova pagina di basket.
“Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura con la NPC – commenta Margherita Tintori – una Società seria, ambiziosa e con tanta voglia di crescere. Ci sono grandi obiettivi e sono pronta a dare il massimo per contribuire al percorso della squadra. Per me è un’opportunità importante e sono entusiasta di poterla vivere qui, a Rieti. Non vedo l’ora di iniziare per divertirmi e far divertire tutti quanti!” – conclude la neo-Guardia/Ala NPC Women.