La serata è stata partecipata da numerose autorità sportive e da molte società e nell’occasione Cattani ha avuto modo di incontrare anche il presidente nazionale della FIP Gianni Petrucci, il vicepresidente Gaetano Laguardia, il presidente Regionale del Coni Riccardo Viola, il presidente regionale della Fip Lazio Francesco Martini che si sono complimentati con Cattani per il bellissimo percorso che ha portato la società in Serie A2.
“La serata è stata stupenda – ha affermato il presidente regionale Martini – ci sono state molte presenze e abbiamo cercato di premiare chi è risultato migliore nella regione Lazio, nella stagione 2014-15. Sono molto contento per Rieti, per me presidente avere una provincia come Rieti che rinasce a va in Serie A2 è fonte di orgoglio e soddisfazione. Nel mio trascorso da giocatore, po,i a Rieti andavo spesso insieme a Brunamonti e Sojourner. Sono contento perché Rieti riceverà presto anche il premio della Regione e Cattani si merita tutto questo per il suo impegno, per il sacrificio personale ed economico. Da parte del Comitato Regionale e della Fip ha tutto il supporto sportivo possibile, economico purtroppo non possiamo darglielo”.
Durante la serata coach Luciano Nunzi è stato anche premiato personalmente con il riconoscimento “Antonio Costanzo”. Insomma una festa del basket regionale, nella quale non sono mancati i momenti per affrontare anche programmi e progetti futuri.
“Sono cose che fanno piacere – ha dichiarato Giuseppe Cattani – il riconoscimento per tanti anni sacrifico e lavoro, un premio che va condiviso con tutto il mio staff, la promozione è arrivata grazie al lavoro di squadra di tutti i collaboratori della società. Al Palazzo delle Federazioni abbiamo parlato di tante cose e spiegato i nostri programmi futuri al Presidente Federale e al Comitato Regionale Lazio. Abbiamo raccontato del progetto della costruzione di un campo di proprietà a Contigliano per il quale ormai siamo agli sgoccioli. Speriamo che questo nuovo progetto di crescita che riteniamo importante per tutto il movimento nel territorio reatino possa partire a breve. Mi auguro, infine, che tutti questi riconoscimenti siano da sprone a far avvicinare sponsor che al momento latitano”.