La NPC perde contro Biella, coach Rossi: “Siamo migliorati ma c’è ancora molto da lavorare”

Si è conclusa l’ottava giornata di campionato con una sconfitta casalinga per la Zeus Energy Group Rieti. Contro Biella, nonostante un atteggiamento positivo dei ragazzi di coach Rossi, termina 63-73.

Per coach Rossi c’è stato un miglioramento rispetto la scorsa settimana, ma bisogna ancora lavorare: “L’atteggiamento generale è stato sicuramente più positivo rispetto a quello di domenica scorsa ma non è bastato di fronte alla capacità di Biella di rimanere in partita. Ovviamente dispiace sempre perdere, soprattutto in casa ma non dobbiamo assolutamente demotivarci perché siamo la stessa squadra che ha ottenuto la vittoria con Bergamo. Il campionato che stiamo disputando è particolarmente difficile e non dobbiamo mai abbassare la guardia.

Ora dobbiamo subito prepararci per altri due impegni ravvicinati, con Scafati e Torino cercando di reagire subito ma anche studiando gli errori fatti e le cose sulle quali dobbiamo migliorare, come le percentuali al tiro da tre e alcune palle perse. Per quanto riguarda Filoni non è stato sfruttato molto perché ha subito una distorsione in settimana e non potevo rischiarlo”.

La Zeus dovrà affrontare una settimana impegnativa con l’incontro infrasettimanale a Scafati mercoledì 20 alle ore 20:45 e domenica 24 novembre alle ore 18 al PalaSojourner contro Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here