La New Real Rieti vede la vetta, ma c’è San Giorgio da battere

Le due vittorie di fila inanellate dalla New Real Rieti lanciano i ragazzi di mister Festuccia in terza posizione nel campionato di Serie B del Futsal Calcio a 5, con vista alle squadre che la precedono in classifica. Dopo essersi rinforzata con l’arrivo di Bruno Serpa proverà a fare filotto in questo finale di stagione.

Il prossimo turno di campionato, che andrà in scena sabato 24 febbraio al PalaMalfatti, vede gli amarantocelesti ricevere il San Giorgio penultimo in classifica, occasione ghiotta visto lo scontro diretto tra Grifoni e Audax, con una o entrambe le squadre che potrebbero perdere punti. A fotografare il momento in casa reatina è Roberto Barbera:  La partita di domani sarà più difficile di quanto si possa pensare. Non dobbiamo farci ingannare dal penultimo posto in classifica perché il Sangiorgio èuna buona squadra, che sa difendere bene ed ha giocatori di carattere.

Verranno qui per cercare di fare punti, ma noi dovremo essere bravi a non fare errori e portare a casa una vittoria. Il nostro intento è quello di entrare nei play-off il prima possibile cercando magari di scalare qualche posto in classifica e piazzarci il meglio possibile. Ci siamo allenati molto intensamente in settimana, il gruppo è molto unito e, anche se con qualche defezione, siamo pronti a giocarci la partita come sappiamo fare.