La musica del “Lupo del Rock” Andrea Salini arriva in Australia

Da Rieti all’Australia, la musica del “Lupo del Rock” Andrea Salini conquista il mondo. Andrea Salini e la sua band, ( Daniele Signorino al BASSO, Domenico di Girolamo alla CHITARRA, Francesco Marianetti alla TASTIERE e Fabio Pestilli alla BATTERIA), si esibiranno, Sabato 9 novembre dalle 20.30(cena + Live) presso il Palladio di via F.lli Sebastiani, 23. Per prenotazioni 328 1747672 – 338 175002.

A distanza di un anno il LUPO DEL ROCK ed il suo LAMPO GAMMA TOUR tornano a casa con un live esplosivo e sonorità che toccheranno tutti gli stili della musica rock, dal: Classic al Metal con contaminazioni Blues, Funky e Folk.

Uno spettacolo di pura energia ed elevata qualità musicale ed artistica. Intanto la musica del chitarrista reatino continua a varcare i confini e ad essere apprezzata ad ogni latitudine. È la volta dell’Australia, con un’intervista a RADIO BLU ITALIA, emittente radiofonica di Adelaide, che sarà trasmessa mercoledì 13 novembre alle ore 15 italiane.

L’ intervista potrà essere ascoltata sul sito radiobluitalia.net. Un ulteriore riconoscimento per il LUPO DEL ROCK , in attesa dell’ uscita del suo nuovo disco (in lavorazione) prevista nella prossima primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here