LA IRCOP CONTRO GLI STELLINI SENZA BAGNOLI

BagnoliL’ Ircop Rieti ha svolto anche questa settimana una intensa e buona preparazione, recuperando anche Marcello Filattiera e Diego Grillo.
Il coach Crotti ha potuto così gioire a metà e lavorare sui meccanismi di squadra in vista della difficile gara contro la Stella Azzura.

La Stella Azzurra che domenica scorsa, ha conquistato la sua seconda vittoria stagionale, ai danni di Arezzo per 111-79.
Gli stellini, ci dicono dagli ambienti romani in forma smagliante, hanno messo in campo tanta aggressività difensiva tirando con percentuali mostruose da tre. Ma il marchio di fabbrica dei romani rimane sicuramente la velocità che permette a Iannone & Company di scombussolare le difese avversarie. Contro Arezzo, nel secondo tempo la Stella ha messo a segno ben dieci tiri da dietro l’arco dei 6.25, distruggendo così ogni timida resistenza toscana.

Contro la Stella quindi, bisognerà giocare un partita molto accorta, impostando la gara secondo quelli che sono i nostri ritmi.
Quasi sicuramente gli ex Cavaliers, dovranno fare a meno di Simone Bagnoli che risente ancora di qualche dolorino al ginocchio infortunato.
La speranza è quella di riaverlo per l’altro impegno di sabato prossimo ore 21.15 ad Empoli contro l’USE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here