LA FORTITUDO PIAZZA TEVERE SI GIOCA I PLAY-OFF CON IL DON BOSCO

Fortitudo piazza Tevere Rieti

La Fortitudo si gioca fuori dalle mura amiche buona parte della propria stagione, dopo una settimana di intenso lavoro da parte di coach Ciambella e delle sue ragazze arriva domani il macth clou della ventitreesima giornata del campionato regionale di serie D di Pallavolo femminile, girone A.

Si affronteranno in terra romana le reatine della Fortitudo e il Don Bosco Nuovo Salario, le squadre sono entrambe appaiate a 38 punti ed una vittoria potrebbe significare realmente l’ipoteca sul quinto posto che garantirebbe l’accesso ai play off.

Le Biancoverdi dopo l’ottima prestazione in casa con la prima della classe sono convinte che il risultato si può fare e questa è anche l’intenzione della società che invita gli appassionati reatini a seguire le ragazze in trasferta. Coach Ciambella al di là di qualche solito problemino di formazione legato al non rientro in rosa di Barbara Ruggeri, dovrebbe avere a disposizione tutte le atlete, "la nostra è una squadra in grado di stupire e noi siamo a conoscenza del valore del Don Bosco, squadra che merita l’attuale posizione di classifica.
L’obiettivo è prendere più punti possibili perchè mancano ancora tre giornate al termine della stagione regolare. Sappiamo che l’obiettivo può essere alla nostra portata se riusciamo a mettere in campo il meglio di noi, "l’appuntamento è per domani alle ore 16 sul campo del Don Bosco per questa importante sfida.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here