La cena d’addio del Comandante VVF Maria Pannuti – LE FOTO

Il Comandante dei Vigili del Fuoco di Rieti Maria Puannuti si è congedato da Rieti e dai suoi cittadini con una cena d’addio presso la Caserma di via Sacchetti Sassetti. Presenti autorità, giornalisti, amici e colleghi.

“La cosa più bella e che oggi tutti voi siate qui – ha commentato la Pannuti – tutti sappiamo quello che abbiamo attraversato, sono stati tre anni pieni di emergenze rilevanti. Siamo stati tutti molto vicini ad Amatrice e questo è bello non eravamo abituati a lavorare insieme.

Siamo riusciti a raggiungere obiettivi importanti. Nessuno si è sottratto. Abbiamo lavorato fianco a fianco come fossimo preparati per farlo. Se potessi cambierei gli episodi di questi tre anni, ma porterei con me voi che siete stati la sorpresa. Siamo stati una squadra vera che ha fatto le cose nel modo migliore. Non era per nulla facile. Grazie ancora a tutti.” Ha concluso il Comandante.

Le redazioni di Rietinvetrina.it e Radiomondo augurano i migliori auguri per il nuovo incarico al Comandante Maria Pannuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here