La Befana del Rotary Rieti incontra decine di bimbi nell’aula consiliare del Comune

Arrivata puntuale nella sala consiliare del Comune di Rieti la Befana del Rotary, che non ha voluto mancare l’appuntamento, il secondo, con i tanti bimbi accompagnati dalle loro famiglie.

Il saluto del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e dell’assessore alle politiche sociali Giovanna Palomba ha fatto seguito a quello del presidente Marco Faraglia che ha inteso sottolineare come l’impegno del Rotary Club Rieti per il territorio viva anche di questi momenti di solidarietà. Il sindaco si è soffermato sui proficui rapporti di collaborazione tra Comune di Rieti e Rotary Club Rieti ringraziando il sodalizio reatino per aver dato vita a iniziative come questa che riducono le distanze nella nostra comunità regalando ai bimbi momenti di spensieratezza.

Per il secondo anno la Befana del Rotary si è rivolta alle famiglie in stato di disagio non volendo far mancare a tanti bimbi la gioia di un dono in un’atmosfera piena di allegria. Un ringraziamento speciale a Catiuscia Rosati, che ha vestito i panni della simpatica e attesa vecchietta con la scopa e ai clown del gruppo RIETICUORE che hanno sparso buonumore in una sala gremita.