Il presidente Angelo Bellantoni fa il punto della situazione a un mese all’inizio della preparazione e a due per l’inizio del campionato. Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business, è un’attività che necessita di una passione genuina per questo sport e di un impegno verso la comunità dei tifosi che vivono per questi colori . La mia vita e il mio percorso professionale mi hanno insegnato che i risultati più importanti si ottengono con un lavoro di squadra a ogni livello, credo di poter contribuire, con la mia esperienza e la mia energia, a raggiungere insieme grandi obiettivi.
Ringrazio di cuore i miei compagni di viaggio della società, gli sponsor, e tutta la tifoseria che ad ogni partita non fa mancare il giusto calore alla nostra squadra. Andiamo avanti! Tra gli obiettivi futuri c’è l’avvio di una scuola calcio per i bambini del territorio. Per i ragazzi che affronteranno il campionato di prima categoria facendo il punto della situazione all’alba della nuova stagione: Si sta svolgendo un grandissimo lavoro e si percepisce un buon umore. È un gruppo nel quale ci sono tantissimi calciatori motivati, alcuni hanno anche grande voglia di riscatto. Il mister è un grande lavoratore e ha le idee di gioco molto chiare, stiamo cercando di affidargli una squadra che possa seguire i suoi principi di gioco. Gli obiettivi sono di inserire qualcosa, in una rosa che intendiamo confermare in larghissima parte perché crediamo che dare continuità al nostro progetto tecnico sia estremamente importante.
Credo che i nostri calciatori hanno avuto la percezione che la società ha una forza, questa forza che dimostra nelle convinzioni e nel voler fare un certo tipo di calcio. La società è riuscita a trasmetterlo molto bene ai nostri ragazzi che hanno sposato il progetto con grande entusiasmoNel mese di Settembre inizio della preparazione ci sarà anche la festa al San Francesco la Dirigenza ufficializzera la rosa dei calciatori che prenderanno parte al campionato di prima categoria con alcune trattative che sono in fase di chiusura. La ASD Cittaducale si prepara dunque a scrivere una nuova pagina di sport per Cittaducale con la determinazione, entusiasmo e passione.
Una rosa lunga che potrà dire la sua per tutto il torneo.Adesso è il momento di tirare le somme sul calciomercato gialloblu firmato dal nuovo direttore sportivo Fabio Mancini. Un mercato promosso a pieni voti. Se proprio bisogna darne uno, è un mercato da 9. Il 10 potrà arrivare sul campo. Così nella nota la ASD Cittaducale