LA 3a CIRCOSCRIZIONE DONA STRUMENTI PER L'AMBULATORIO DI OTORINOLARINGOIATRIA A PAGANICA

La delegazione a PaganicaNel pomeriggio di ieri una delegazione della 3^ circoscrizione, composta dal presidente Patacchila Eligio, dal consigliere anziano Sauro Casciani dai consiglieri Alberto Galluzzi e Alberto Giannini accompagnati dal tenente della polizia municipale  Carla Francia si è recata nella frazione di Paganica in provincia di L’Aquila per consegnare la strumentazione per l’ambulatorio di otorinolaringoiatria in fase di allestimento.

La donazione, deliberata all’unanimità dai consiglieri, rappresenta un segno concreto se pur modesto, nei confronti dei cittadini di Paganica colpiti dal sisma dello scorso anno. I rappresentanti della circoscrizione reatina sono stati ricevuti, nell’ambulatorio in fase di ultimazione.

La  struttura è stata donata da alcuni comuni del Trentino, dal presidente della X^ Circoscrizione del  Comune di L’Aquila  Ugo De Paulis, dal vice presidente Antonio Ferella, dal direttore del distretto sanitario di base dott. Lino Scoccia e dalla coordinatrice dott.ssa Angela Chiapparelli che hanno espresso un sentito ringraziamento alla cittadinanza reatina per la sensibilità mostrata.
L’ambulatorio verrà inaugurato, probabilmente, il 15 luglio e i rappresentanti della 3^ circoscrizione saranno presenti come ospiti d’onore
.