Kohler brinda al Natale al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti

Natale in musica per l’azienda Kohler di Rieti che festeggia le prossime festività con tutti i dipendenti e le loro famiglie per celebrare l’impegno e i risultati di un anno eccezionale. Il KOHLER Winter Party 2018, durante il quale il coro D’AltroCanto si esibirà in un concerto, si terrà giovedì 6 dicembre 2018 alle 17:30 presso il Teatro Flavio Vespasiano.

Un’iniziativa alla quale si unisce Unindustria Rieti per dedicare questo momento di condivisione al mondo delle imprese. Trenta cantanti tra soprani, contralti, tenori, bassi e voci soliste e un’orchestra di professionisti per raccontare ed emozionare attraverso le melodie tradizionali natalizie e il proprio repertorio classico.

Gli artisti si esibiranno nei brani più famosi della musica nazionale e internazionale con Revelation di Russel Ferrante, i più classici Silent Night e White Christmas, Imagine di John Lennon, Amazing Grace di John Newton e molti altri brani. Nel 2014 l’azienda ha spento quaranta candeline e lo ha fatto con un Open Day dedicato non solo ai dipendenti ma all’intera città di Rieti. Non capita tutti i giorni di raccontare storie di aziende di così lungo corso.

Contemporaneamente all’evento di Rieti, Kohler festeggia anche nella sede di Reggio Emilia con un’altra bella iniziativa dal sapore natalizio gli ottimi risultati conseguiti nell’anno 2018 grazie alle collaboratrici e i collaboratori che tutti i giorni mettono cuore e passione nel proprio lavoro.

Unindustria Rieti si associa al concerto di Kohler invitando i rappresentanti delle aziende associate, gli imprenditori e i collaboratori, scegliendo per il Natale del 2018 la stessa formula di quindici anni prima con un concerto sotto l’albero del Maestro Uto Ughi, che in quella occasione dedicò al Teatro Flavio Vespasiano il premio per la migliore acustica.

La serata musicale si concluderà con il classico brindisi e lo scambio di auguri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here