ItaliaViva augura buon lavoro ai Sindaci appena eletti in provincia di Rieti

“La prime elezioni dell’era Covid-19 in provincia di Rieti sono state una prova importante specialmente a Fara Sabina. Non ci sono state sorprese, le analisi e le riflessioni nate dal dibattito tra le forze politiche hanno avuto riscontro nei risultati delle urne. Durante i mesi del lockdown la breve campagna elettorale estiva che ha preceduto l’elezioni, i confronti tra le forze politiche sono stati numerosi e faticosi.

In alcuni Comuni il lavoro è stato ancora più duro come a Fara Sabina, e il dialogo tra le forze purtroppo si è interrotto. Italiaviva a nome dei suoi coordinatori, iscritti e simpatizzanti nel fare i migliori auguri di buon lavoro ai Sindaci eletti e alle loro squadre di amministratori dei Comuni andati all’elezioni, sottolinea che il momento è estremamente complicato, da mesi le popolazioni stanno vivendo tre emergenze:sanitaria/economica/sociale.

Nel mondo i contagi sono aumentati in modo preoccupante, come era stato previsto, una seconda ondata della pandemia sembra imminente. L’Italia nonostante sia stata la più colpita a oggi sembra cavarsela bene o meglio di altri paesi confinanti.
Grande responsabilità è richiesta a tutti i livelli. Un secondo lockdownn è da scongiurare.

Italiaviva, se richiesto mette a disposizione le proprie forze e competenze con spirito propositivo per il raggiungimento di un concreto lavoro, ed è pronta a collaborare per il bene e gli obiettivi che hanno il fine di migliorare la vita dei cittadini.” Coordinamento di ItaliaViva Provincia di Rieti – Susanna Barina e Franco Giraldi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here