Istituzione Formativa, a Poggio Mirteto sfilata di moda anni ’60-’70 per salutare il 2018

Il Centro di Formazione Professionale di Poggio Mirteto ha salutato in bellezza il 2018 con l’ultimo giorno di scuola animato da una festa a tema.

L’evento, realizzato in collaborazione con l’associazione culturale Da.Ma Mo.Va di Stimigliano, che da circa 15 anni si occupa di organizzare in Sabina eventi e sfilate soprattutto inerenti agli abiti da sposa, ha riscosso un grande successo tra gli studenti dei corsi operatore del benessere, indirizzo estetica ed acconciatura.

“Abbiamo ricreato i trucchi e le pettinature degli anni 60 e 70 – spiegano dal centro diretto da Roberta Garofalo – permettendo alle nostre ragazze di indossare meravigliosi abiti dell’epoca provenienti dall’atelier MisSposa”.

“Nei nostri eventi – ha spiegato Martina Tulli, presidente dell’associazione – cerchiamo sempre di coinvolgere i giovani, gli artigiani e le aziende del territorio. La collaborazione che sta nascendo con la scuola è per noi di grande importanza e di certo un valore aggiuntivo al concorso di MisSposa. Insieme alla preside Garofalo, con entusiasmo progettiamo già i prossimi eventi, nei quali gli allievi dei secondi corsi potranno mettere in campo ciò che stanno apprendendo durante le lezioni”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here