IRCOP, DOMENICA CONTRO ANAGNI BAGNOLI NON SARA' IN CAMPO

Simone Bagnoli

Simone Bagnoli non giocherà domenica prossima contro la Romana Chimici Anagni. La conferma arriva dallo staff medico del Club di Piazza della Repubblica.

Non ci sono dunque possibilità per Simone – non si possono correre rischi se uno non è al 100%- anche se si evidenziano i buoni progressi del giocatore. Staff medico e preparatore atletico hanno fatto un ottimo lavoro, ma quello di Bagnoli è stato un infortunio serio. Non si possono correre rischi e la data degli eventuali playoff, potrebbe coincidere proprio con il suo rientro.

Non è possibile rischiare oggi, la data degli eventuali playoff invece potrebbe coincidere con il suo rientro. Bagnoli così andrà a completare la panchina insieme agli altri infortunati Luca Bernardi, anche per lui forse ci sarà la possibilità ri rivederlo nei playoff e Ramon Gouveia che sta smaltendo i postumi di una stiramento al bicipite femorale.

Poche rotazioni come al solito per il povero Ale Crotti abituato ormai da lungo tempo a tamponare le emergenze. Sei soli giocatori abili ed arruolabili, questa la forza che oggi esprime la Ircop Rieti più logicamente il disponibilissimo under17 Simone Grassi. Non resta che giocarsela così come siamo, con l’Anagni che dalla sua avrà il match point a disposizione e tutta la pressione che questo comporta perché sa di non poter fallire una occasione simile.

Vincere contro Rieti vorrebbe dire portare i reatini a quattro punti e questo per  significhera avere in tasca il biglietto per la serie A. Per loro è la partita più importante dell’anno. La partita sarà di quelle vere, molto combattuta, la Ircop non mollerà facilmente. Per una gara del genere ci vorrà una direzione all’altezza, gli arbitri designati Cannoletta di Caserta e Portaluri di Taranto sapranno garantire questo? La verifica si potrà avere solo domenica, quando alle 18.00, dopo la palla a due si scatenerà l’inferno