Intenso week end per il Lions Club Antrodoco Host tra elezione nuovo presidente e commemorazione Melvin Jones

Dopo un biennio di questo “tempo sospeso” rivelatosi particolarmente impegnativo ed operativo per il club, i soci dovranno pronunciarsi sulla candidatura del Presidente entrante che presenterà il proprio staff, futuro Consiglio Direttivo del Club.

Il secondo appuntamento in ordine di tempo, sarà sabato 24, alle ore 11, con l’evento “In amore di Melvin Jones – Omaggio al fondatore del Lions Club International” che si terrà presso l’omonima Piazza (Madonna del Cuore) alla presenza di autorità locali e autorità del Club.

Ultimo, ma non ultimo, appuntamento, è quello previsto per sabato 24 e domenica 25 aprile a supporto dell’evento organizzato da Telefono Azzurro e Lions Club International “Fiori D’Azzurro” che si terrà a Cantalice e in altre 1700 piazze italiane. Nel corso della manifestazione, ormai storica, saranno vendute piante fiorite il cui ricavato sarà impegnato per sostenere il piano di sviluppo in difesa dei diritti dei bambini e degli adolescenti. Gli eventi in presenza saranno tenuti nel totale rispetto delle attuali norme anti-Covid.