Inizio Campionato Calcio a 5 UISP, i saluti del presidente Caterina Ubertini

“Sono lieta ed onorata poter rivolgere un messaggio di saluto ed un augurio di buon Campionato alle società di Calcio a 5 , agli staff tecnici ai calciatori del Campionato Elite stagione 2019 – 2020 e a tutto il gruppo arbitrale della UISP.

Come ben sapete quest’anno segna l’inizio di un percorso comune e di profondo legame che è durato fino ad oggi e che è impossibile spezzare, avvenuto 25 anni fa. Il merito di questo traguardo che abbiamo insieme raggiunto va sicuramente a tutti voi ed a tutti i dirigenti UISP che si sono succeduti in questi anni, un lavoro svolto con passione, serietà e molto volontariato, che ha rilanciato a Rieti e Provincia il calcio a 5.

La Struttura di Attività del Calcio UISP è una testimonianza stabile e qualificante per l’ambiente sportivo di Rieti e provincia grazie alla presenza di una struttura forte e lungimirante e allo sforzo dei suoi dirigenti dal settore arbitrale alla formazione che hanno saputo richiamare un sempre maggior numero di appassionati.

Una struttura sportiva che potremmo definire un autentico fiore all’occhiello della nostra città e Provincia. Come ogni anno vanno le mie dovute raccomandazioni, augurandovi che saprete onorare in campo e non solo una testimonianza di Fair Play che come ogni anno vi ha sempre contraddistinto.. instaurando buoni rapporti tra giocatori, allenatori e addetti ai lavori e che possano nascere fra di voi legami di amicizia indissolubili.”

Un caro saluto a tutti dal presidente UISP Rieti Caterina Ubertini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here