Incontro Comune-Settore Benessere, Cicchetti – Sinibaldi: “Vi siamo vicini. Siamo portavoce delle vostre esigenze”

Oggi, 8 maggio 2020, oltre 130 titolari di attività del settore benessere (parrucchiere, barbieri, estetisti) hanno organizzato un flash mob presso i propri esercizi commerciali per sensibilizzare Governo e Regione sulla necessità di concedere celermente la riapertura.

La delegazione è stata poi accolta a sindaco e vice sindaco di Rieti, dove ha ringraziato l’Amministrazione comunale per la vicinanza e il sostegno e ha chiesto un aiuto ulteriore nella lotta all’abusivismo, richiesta prontamente raccolta e condivisa da Cicchetti e Sinibaldi.

I rappresentanti istituzionali hanno garantito che se Governo e Regione lo permetteranno, lo stesso Comune di Rieti concederà la massima flessibilità per orari e giornate d’apertura, anche nell’ottica di spalmare il flusso dell’utenza su un arco temporale maggiore.

Delegazione e amministratori hanno condiviso la lettera che sarà inviata alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e alla Presidenza della Regione Lazio con richiesta di riapertura delle attività.