Incontro Comune di Rieti – Commissione Mensa Scolastica – Ditta gestore del servizio

Nella giornata di giovedì 16 marzo, presso il Comune di Rieti, si è tenuta la riunione della commissione Mensa Scolastica, calendarizzata già dallo scorso mese di febbraio, alla presenza del personale della Ditta che ha in gestione il servizio e dell’assessorato alle Politiche Sociali che dichiara quanto segue:

“Nel ribadire quanto già espresso attraverso un precedente comunicato, ci preme rilevare, come sempre accaduto in passato, che è stato un incontro proficuo nel corso del quale sono stato affrontati i temi più recenti. Sono state recepite le istanze e le proposte volte a migliorare il servizio nell’ottica di rendere più appetibili talune pietanze. Sottoliniamo che non si tratta di osservazioni inerenti la qualità dei prodotti, ovviamente sottoposti a rigidi controlli e sempre in conformità alla normativa ed ai parametri vigenti, ma relative alla maggiore appetibilità dei pasti somministrati per meglio andare incontro ai gusti dei bambini. La Ditta si è resa disponibile in tal senso e io mo renderò tramite perché, compatibilmente alle esigenze nutrizionali, vengano soddisfatte le richieste. In tal senso, verrà coinvolto l’organo competente ed i professionisti preposti per valutarne la compatibilità a parametri e tabelle nutrizionali”.