Inaugurata la sala convegni del Savoia di Rieti realizzata con la donazione di Nordhorn. Si chiamerà “Sala Europa” – LE FOTO

Dopo un tour cittadino le delegazioni di Vignola (Modena), Nordhorn (Germania), Saint Pierre les Elbeuf (Francia) e Caleruega (Spagna) sono state ospitate nella nuova sala convegni dell’istituto Superiore Savoia di Rieti, realizzata con un finanziamento post sisma, proprio della cittadina Nordhorn.

Presente il responsabile del Comitato Gemellaggi di Rieti e Relazioni Internazionali prof.ssa Elisabetta Occhiodoro, la preside dell’Istituti Savoia prof. Maria Rita Pitoni, il vide sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’assessore regionale al lavoro e istruzione Claudio Di Berardino.

Insieme a loro una gremita sala che ha ascoltato con attenzione gli obiettivi che verranno perseguiti anche attraverso l’utilizzo del nuovo spazio, o come è stata definita durante la presentazione, della nuova “agorà scolastica”, arricchita anche da un’importante biblioteca.

Su proposta della responsabile del Comitato Gemellaggi di Rieti e Relazioni internazionali, Elisabetta Occhiodoro, la sala verrà intitolata “Sala Europa”.

Al termine dell’evento scambio di doni tra le varie rappresentanze cittadine.

DIRETTARietinvetrina dall'Istituto Savoia per l'inaugurazione della sala convegni donata dalla città di Nordhorn

Opublikowany przez Rietinvetrina giornale on line Sobota, 20 lipca 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here