Inaugurata a Passo Corese la nuova sede di Protezione Civile ANPS – Croce Blu. Cuneo: “Un dovere stare al loro fianco”

Domenica 20 settembre in via Salaria Vecchia a Passo Corese si è svolta l’inaugurazione della nuova sede di Protezione Civile ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) – Croce Blu.

“Essere con loro a festeggiare questo evento non è stato solo un dovere ma un grande piacere – commenta Roberta Cuneo, sindaca di Fara in Sabina – un’occasione per esprimere la grande gratitudine di tutti noi per il lavoro straordinario che i volontari della Protezione Civile Croce Blu Sabina portano avanti ogni giorno, in stretta collaborazione con le altre associazioni presenti sul territorio: dal primo soccorso, all’impegno nel contenimento e contrasto dell’emergenza sanitaria, senza dimenticare la presenza sul fronte della sicurezza e del soccorso nello spegnimento degli incendi.

Credo – prosegue la Cuneo – che l’inaugurazione di una nuova sede sia sempre una conquista, frutto di un lavoro e di una presenza costante e importante per il territorio. Nel gioire insieme a loro di questa nuova sede, non posso che fargli i miei complimenti e i migliori auguri di buon lavoro, uniti ad un profondo ringraziamento da parte della città di Fara in Sabina”.