In uscita “Introspezione”, il nuovo libro di Sueli Tosoni

E’ in uscita “Introspezione”, il nuovo libro di poesie di Sueli Tosoni. In questa sua raccolta, mescola poesie nate da un’ispirazione spontanea con analisi introspettive di sè stessa, provenienti anche dal mondo onirico. Testi che suscitano sensazioni di confusione e creano visioni di luoghi irreali, ma che hanno lo scopo di farci capire meglio noi stessi e migliorare l’armonia della propria vera esistenza.

La Tosoni vive nella quotidianità, facendosi meravigliare dalle piccole cose, come le bolle di un acquario o l’ondeggiare della fiamma di una candela. Distinguendo momenti di distanza dalla poesia, un dolore per l’autrice, la quale s’impegna a conquistare di nuovo quel legame invisibile e indispensabile con la composizione.

Tornare alle radici con un soffio di novità. Non spegnere il bagliore della creazione. Non perdere il contatto con il suono della poesia. Quest’ultima non abbandona mai.

Il libro “Introspezione” sarà disponibile in formato cartaceo al costo di 8 euro e in e-book.

Sueli Tosoni è nata a Rieti, svolge il corso pratico di poesia con la rivista letteraria internazionale Storie All Write. Autrice per la rivista “Sentire” n. 23 nel 2014. Scelta, poi, tra i cinquanta autori per la seconda edizione dell’Antologia poetica da il titolo “Il cammino della Poesia” a cura di Elio Pecora. Pubblica il suo primo libro, “Intrappolati nei miei
pensieri”, con la casa editrice Edizioni Chillemi nel dicembre 2014, con l’introduzione di Giacomo Caruso. Aggiunge al suo percorso editoriale la seconda raccolta organica di poesie intitolata “Richiesta d’ossigeno” con “La Lokomotiva” nel 2016. Pubblica il suo terzo libro di poesie “Messaggi nei sogni” con Mora Editrice – Leucotea nel 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here