IMPEGNI E PROSPETTIVE DELLA “FORESTA BASKET CLUB"

New Team Rieti

E’ in pieno svolgimento la preparazione degli Under 13, riservata agli atleti nati nel 2000, in vista dei prossimi imminenti impegni di questo fantastico gruppo di ragazzi che rappresentano “la meglio gioventù“ del basket reatino.

Gli Under 13, guidati da Claudio Di Fazi, prenderanno parte ad un torneo riservato alle compagini più competitive e, per il campionato, gli obiettivi societari sono chiari e definiti: lottare per giungere il più lontano possibile, tenendo pero ben presente che alla base di tutto resta la crescita della squadra nel suo complesso ed il lavoro individuale che ha come finalità il miglioramento tecnico e fisico di ogni singolo atleta, la cui preparazione sarà curata da Massimo Marchetti. I 2000 partono con ambizioni di vertice con il chiaro intento di centrare un piazzamento di prestigio nel proprio campionato.

Prosegue, tra l’altro, la leva delle varie annate; chiunque fosse interessato ad avvicinarsi e praticare pallacanestro può recarsi al Pala Cordoni, in piazzale A. Leoni, ed ottenere le informazioni richieste, oppure contattare via email la società all’indirizzo: info@laforestabasket.it 

Sono riprese anche le attività del centro mini-basket, di cui é responsabile Gioacchino Fusacchia. L’attività del Centro é riservata agli atleti nati dal 2001 al 2007 e si svolgerà presso la palestra della Scuola Media "A. M. Ricci" ed Elementare “Cirese" e per il quale ricordiamo che l’iscrizione può avvenire rivolgendosi a Gioacchino Fusacchia al n. 333.5203560, Massimo Marchetti al n. 320.0242838 e Paolo Di Fazi al n. 329.4481954.

Quanto alla vicenda che riguarda un’ex giocatore, apparsa strumentalmente sulla stampa locale due giorni prima della discussione in federazione, si precisa che nella giornata di ieri l’apposito collegio arbitrale della FIP ha chiuso positivamente il lodo e, di conseguenza, la A.D. Basket Club ‘La Foresta" ha tutte le carte in regola per disputare i campionati 2012/2013 sia di C2 che dei settori giovanili, per i quali sono già in corso tutte le attività di preparazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here