Il Rieti Calcio perde 3-0 contro Catanzaro

I ragazzi di mister Chéu sfiorano subito la rete con Vasileiou, dopo il rigore subito grande occasione per Maistro. Il raddoppio avversario non piega i ragazzi che vanno vicini al gol con Gigli e ancora Vasileiou. Nel secondo tempo Gigli e Gondo provano ad accorciare le distanze trovando un super Furlan, ma il terzo gol dei padroni di casa chiude definitivamente la gara.

Le dichiarazioni di mister Chéu al termine della gara con il Catanzaro

“Credo che oggi abbiamo avuto sei occasioni nitide e non siamo riusciti a segnare, gli avversari hanno fatto due tiri in porta e tre gol se contiamo il rigore. Con molto rispetto verso il direttore di gara voglio però far notare che se il fallo da rigore fosse stato commesso dall’altra parte non sarebbe stato fischiato, perché nel secondo tempo c’era un rigore netto su Gondo e in più il numero 14 doveva prendere il secondo cartellino giallo. Non voglio assolutamente attaccare nessuno, dico quello che penso e che siamo spesso penalizzati subendo molti rigori.

Comunque credo che i ragazzi abbiano disputato una gara importante, abbiamo messo in difficoltà l’avversario nel proprio stadio per novanta minuti giocando una partita di qualità, purtroppo siamo stati sfortunati e credo che il 3-0 sia un risultato bugiardo e che non rispecchi quanto visto in campo.”