Il reatino Giuliano Anacleria campione italiano di KickBoxing Low Kick

Il 7 e 8 maggio 2016, si sono tenuti presso i locali del “Play Hall” di Riccione, i Campionati Italiani organizzati dalla Federazione Italiana FIKBMS, dove hanno partecipato 1350 atleti da tutta Italia.
Nella categoria KickBoxing specialità Low Kick è emerso il reatino Giuliano Anacleria classe ’97, già cintura nera, il quale si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il titolo di Campione Italiano. Un successo meritato grazie anche ai consigli del suo maestro Mirko Giannini del Team “KAITEN” di Rieti, che lo segue e con cui si allena costantemente presso la palestra PLANET la quale ha anche sponsorizzato la partecipazione all’evento.
Tantissimi auguri a Giuliano per i suoi prossimi incontri, prossimamente sarà chiamato per far parte della collegiale della nazionale italiana.
image

1 commento

  1. BUON GIORNO A TUTTI.PENSO CHE SCRIVERE ARTICOLI DEL GENERE SU UN RAGAZZO GIOVANE CHE PER ALTRO è STATO ISCRITTO IN UNA CATEGORIA 1 SERIE SENZA AVVERSARIO è SOLO DANNOSO.IL PROSSIMO ANNO DA SENIOR INCONTRERA AVVERSARI DI ALTO CALIBRO SI RISCHIA DI BRUCIARLO ANCOR PRIMA DI INIZIARE.BISOGNA DARE I TEMPI GIUSTI PER CRESCERE.QUI LEGGO CHE HA VINTO GRAZIE AI CONSIGLI DEL SUO MAESTRO QUALI? SE L’AVVERSARIO NON C’è?.FORSE IL CONSIGLIO CONSISTE NELL’ISCRIVERLO IN UNA CATEGORIA SENZA AVVERSARI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here