IL REAL RIETI E’ PRONTO PER AFFRONTARE L’ULTIMO OSTACOLO PER LA SERIE A2

Real Rieti calcio a 5 Under 21

Il Real Rieti è pronto per affrontare l’ultimo ostacolo che la divide dalla tanto desiderata promozione in serie A2. Fischio d’inizio sabato alle 16 al PalaSojourner (ingresso gratuito), si parte dal confortante risultato della gara di andata di sabato scorso, vinta dai reatini per 6-3 a Reggio Emilia.

In casa Real però l’imperativo è dimenticare la vittoria dell’andata, massima concentrazione per evitare di complicarsi la vita nella partita più importante della stagione, quella che vale la serie A2, sfumata per un solo punto al termine del campionato. A tenere alta la concentrazione il capitano-bomber Cesar Adornato, autore di tre gol all’andata.

“Non abbiamo ancora fatto nulla – le parole di Adornato giunto a quota 34 gol in stagione -. La partita di andata ci ha dimostrato tutto il valore dei nostri avversari che hanno chiuso anche in vantaggio il primo tempo. Dovremo scendere in campo con la massima determinazione per chiudere subito il discorso. La squadra sta bene ed ha grandi motivazioni. Vogliamo conquistare questa promozione e soprattutto vogliamo chiudere la stagione davanti al nostro numeroso pubblico con una bella vittoria”.

La società Real Rieti invita tutti gli sportivi reatini a partecipare per aiutare la squadra nell’ultima partita della stagione, quella che vale la serie A2.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here