IL PDL DI CITTADUCALE INVITA IL SINDACO FALCONE A DIMETTERSI

Cittaducale

In relazione alle vicende  giudiziarie che stanno riguardando il comune di Cittaducale nello specifico il sindaco Giovanni Falcone, il PDL angioino invita lo stesso a rimettere le dimissioni al fine di evitare ulteriori danni alla amministrazione.

Motivo primario di tale richiesta è, infatti, la necessità di evitare vuoti amministrativi, che inevitabilmente si avranno con l’assenza del primo cittadino, in un momento delicato per il Comune.

E’ nota a tutti, e più volte denunciata, la condizione economica deficitaria nella quale si trova il Comune di Cittaducale e quindi è indispensabile avere una guida amministrativa capace e risoluta che prenda decisioni utili per il  riassetto economico dell’Ente.

E’ ormai evidente che l’attuale maggioranza non è in grado di operare con serenità e determinazione, ed è per questo che il PDL chiede all’intera maggioranza di fare subito quel “passo indietro” che tutti si aspettano, così da creare le condizioni per un’elezione anticipata che possa dare nuovamente una guida al Comune.