Oggi alle ore 13.00 il nuovo Prefetto della Provincia di Rieti, Dr.ssa Chiara MAROLLA, ha visitato la locale Questura. Si è soffermata, infine, sull’attività della Polizia Stradale intrattenendo un lungo e proficuo colloquio con il suo Dirigente Dr. Stefano MACARRA.
Ad attenderla al suo arrivo erano il Questore di Rieti, il Comandante della Sezione Polizia Stradale, i Dirigenti degli Uffici ed il relativo personale, il Presidente dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.
L’Alta Autorità ha ricevuto gli onori da un picchetto in armi.
Il Prefetto si è intrattenuto con tutto il personale presente chiedendo informazioni sull’attività e sulle problematiche incontrate nell’espletamento del servizio.
In particolare si è dimostrata interessata, oltre che naturalmente dagli Uffici Operativi, quali UPGSP, Squadra Mobile e D.I.G.O.S., anche dall’andamento di tutti quegli uffici burocratici che interagiscono con il cittadino, come la Polizia Amministrativa e Sociale e l’Ufficio Immigrazione.
Nell’occasione il Prefetto ha espresso il suo sincero apprezzamento e vicinanza per la diuturna attività non solo della Polizia di Stato ma anche di tutte le Forze dell’Ordine che operano in questa provincia con grande professionalità, unità di intenti e nella massima collaborazione e reciproco supporto.
Al termine della visita il personale ha salutato la Dr.ssa Chiara MAROLLA con un piccolo rinfresco organizzato in suo onore.