Il generale Pellegrini ritira il premio "Nel Fuoco" tra la standing ovation degli studenti – LE FOTO

Giovedi 30 novembre presso la Prefettura di Rieti si è tenuto il conferimento del Premio internazionale “Nel Fuoco”, evento rientrante nei festeggiamenti per Santa Barbara nel Mondo.
Quest’anno il premio, giunto alla 19esima edizione, è conferito alla Sezione Antimafia di Palermo, per la testimonianza della legalità nei numerosi conflitti di fuoco contro la criminalità organizzata. A ritirare il riconoscimento dalle mani del Prefetto di Rieti, il Generale Angiolo Pellegrini, già Comandante della Sezione dal 1981 al 1985.
Targa riconoscimento anche al Comandante dei Vigili del Fuoco di Rieti Ing. Maria Pannuti, al Liceo Scientifico di Rieti con la preside Stefania Santarelli a ritirare la targa ringraziamento ed infine al presidente di Libera Rieti Maurizio De Marco.
Standing ovation da parte degli studenti dello Jucci, presenti nella sala Vincentini della Prefettura, nel momento del conferimento della targa riconoscimento alla Sezione Antimafia di Palermo ritirata dal Generale Pellegrini.
Media partner Rietinvetrina.it e Radiomondo
santa_barbara_nel_mondo_2017_prefettura2 santa_barbara_nel_mondo_2017_prefettura3 santa_barbara_nel_mondo_2017_prefettura4 santa_barbara_nel_mondo_2017_prefettura5 santa_barbara_nel_mondo_2017_prefettura7 santa_barbara_nel_mondo_2017_prefettura8 santa_barbara_nel_mondo_2017_prefettura9 santa_barbara_nel_mondo_2017_prefettura68