Il “Festival Valli e Montagne Appennino Centrale 2018” vi invita alla Rievocazione Storica

Domenica 1 luglio 2018 ultimo appuntamento con il “Festival Valli e Montagne dell’Appennino Centrale 2018”, che proporrà un viaggio nel tempo per rivivere le emozioni del passato, in un contesto magico come le Terme di Vespasiano. La Storia dell’antica Roma tra scenografie e i racconti del Gruppo Storico Romano, professionisti di fama mondiale.

La “Rievocazione Storica” sarà un magnifico spettacolo, con inizio alle ore 17, che successivamente si ripeterà una seconda volta alle ore 18. Una guida turistica accompagnerà i due gruppi lungo il sito per una breve visita, nel frattempo sarà possibile assistere a scene e personaggi che animeranno il glorioso sito facendo conoscere la storia realmente accaduta dell’imperatore Vespasiano e suo figlio Tito, con Domitilla, Orazio, Otone. Subito dopo breve presentazione da parte del GSR dedicata ai bambini e per concludere cena a tema imbandita dal gruppo di Micciani Unita, mentre in contemporanea si sfideranno Gladiatori e danzerano Ancelle.

Il tutto è da non perdere! Sarà l’inizio di un fantastico viaggio che aprirà le porte a un futuro di valorizzazione vera e concreta delle nostre ricchezze storiche.

Questi sono i contatti da chiamare in caso di ulteriori informazioni sull’evento “Rievocazione storica”:

Federica D’Ascenzo 339 3437369 – Email: miccianiunita@gmail.com oppure Simone Pavani 340 9729113 – Email: simone.pavani76@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here