Il Direttivo del Cigar Club ricevuto dall’Ambasciatore del Vietnam in Italia

Altra importante tappa nella diffusione della cultura del fumo lento e delle eccellenze imprenditoriali del Centro Italia quella compiuta dal Cigar Club Umbilicus Italiae lo scorso venerdì 21 settembre.

Il Direttivo del Cigar Club è stato ufficialmente ricevuto dall’Ambasciatore della Repubblica Socialista del Vietnam in Italia, S.E. Sig. Ciao Chinh Thien, in occasione della 73° Festa Nazionale.

Interessante e proficuo il colloquio tenuto con l’Ambasciatore – sottolinea il Presidente del Club Vincenzo Cardellini – con il quale abbiamo condiviso la nostra passione sui Sigari e sul fumo lento, abbiamo parlato delle nostre attività in campo culturale e soprattutto abbiamo condiviso l’opportunità di diffondere ed esportare in Vietnam la cultura del buon cibo e del buon vino made in Italy e delle eccellenze enogastronomiche del Centro Italia.

In qualità di “Ambassador” del nostro territorio, durante la serata di Gala tenuta presso il Crowne Plaza di Roma abbiamo presentato ai numerosi ospiti intervenuti alcuni dei migliori produttori, imprenditori ed artigiani del Centro Italia che hanno accompagnato la delegazione del Cigar Club oltre a guidare insieme al Master Blender del Moderno Opificio Sigari Italiani la degustazione del Sigaro Italico Superiore accompagnata dalla degustazione di cioccolata prodotta dal Mastro Cioccolatiere Napoleone e distillati quali la Sambuca Reatina Grillo prodotta dalla Società Sabema.

Prossimo appuntamento il secondo seminario di “entrenamiento basico” che si terrà sabato 17 novembre a Rieti, corso propedeutico per la partecipazione al I° Corso Catadores (Sommelier del Sigaro) che partirà dal mese di dicembre 2018.

Per info: info@cigarclubcentroitalia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here