Il Comune di Rieti incontra i vertici della Lombardini, Sinibaldi: “Priorità è tutelare i livelli occupazionali”

FOTO: FB Lombardini Rieti

Il vicesindaco di Rieti e assessore alle attività produttive, Daniele Sinibaldi, in rappresentanza del Comune di Rieti, incontrerà nel pomeriggio odierno i vertici aziendali della Lombardini per approfondire le problematiche legate al futuro dello stabilimento e in particolare dell’occupazione.

“Continuiamo a seguire da vicino la vicenda della Lombardini, come abbiamo sempre fatto in questi mesi e auspico che anche oggi e nelle settimane a venire si mantenga lo spirito collaborativo emerso finora – spiega il vicesindaco Daniele Sinibaldi –aAl tavolo odierno chiederemo informazioni dettagliate circa il futuro dello stabilimento e le evoluzioni societarie rispetto al quadro che ci era stato fornito al tavolo di qualche settimana fa.

In particolare, per quanto ci riguarda, il tema prioritario che inseriremo nel confronto è la tutela dei livelli occupazionali anche nell’eventualità dell’ingresso di una nuova società. Inoltre, chiederemo l’aggiornamento del tavolo istituzionale anche con i nuovi soggetti che dovessero subentrare”.