Il Comune di Fara in Sabina dona pacchi regalo a famiglie con bimbi sotto i 3 anni seguite dai Servizi Sociali

In occasione dell’Epifania il Comune di Fara in Sabina, grazie al prezioso contributo della Farmacia Comunale di Borgo Quinzio, ha consegnato questa mattina (5 gennaio ndr) dei pacchi dono in favore delle famiglie con bambini dagli 1-3 anni seguite dai servizi sociali.

A vestirsi da Befana per l’occasione i dipendenti della Polizia Locale di Fara in Sabina che hanno recapitato alle famiglie i pacchi contenenti dei piccoli doni, giochi e prodotti per la cura dei bambini.

“Abbiamo voluto portare avanti questa iniziativa con l’auspicio di poterla sviluppare ulteriormente nei prossimi anni – commenta il vicesindaco Simone Fratini – perché crediamo nello spirito di solidarietà della nostra comunità. Che la donazione di oggi possa essere la migliore espressione di questo sentimento, per iniziare insieme un nuovo anno nella speranza che sia prospero di serenità e gioia.Un grande ringraziamento va alla Farmacia Comunale di Borgo Quinzio per aver subito accolto e sostenuto l’iniziativa” – conclude Fratini.