Il 7 maggio interruzione acqua a Castelnuovo di Farfa per lavori sull’acquedotto che diano fine alle perdite

Mercoledì 7 maggio, dalle ore 8 e per una durata di circa 6 ore, sarà interrotta l’erogazione idrica nel comune di Castelnuovo di Farfa, intero territorio comunale, per un intervento di manutenzione straordinaria per la ricerca e la risoluzione delle perdite idriche. I lavori mirano al miglioramento dell’efficienza del servizio, saranno infatti posizionati misuratori di portata che consentiranno l’individuazione delle dispersioni idriche e forniranno il quadro delle condotte da riparare o sostituire.

I tecnici APS monitoreranno di continuo la situazione per ripristinare il servizio il prima possibile e per offrire assistenza a cittadini. Concluso l’intervento, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

Acqua Pubblica Sabina S.p.A. è a disposizione per informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento, 24 ore su 24, al seguente numero verde: 800 210992. Sarà cura dell’Azienda fornire ulteriori aggiornamenti sull’eventuale protrarsi dell’intervento.