Mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre, come da tradizione, torna la Fiera di Santa Barbara.
Il percorso della fiera si articolerà su Viale Maraini (da incrocio via Micioccoli a incrocio via Porrara e via L. Di Benedetto), via L. Di Benedetto, piazzale Angelucci, via Molino della Salce (da incrocio via L. Di Benedetto a incrocio via Campo Saino), via F.lli Cervi (da incrocio via Molino della Salce a incrocio via P. Boschi e Via G. Leopardi), piazzale del Foro Boario e Lungovelino don Giovanni Olivieri (da incrocio via Tancia a incrocio via Cottanello).
Come sempre gli operatori titolari di concessione prenderanno possesso del posteggio entro le ore 8 e saranno disposti esclusivamente su un unico lato della strada, ad eccezione di piazzale Angelucci e piazzale del Foro Boario che consentono una disposizione su più file.
A seguire, per l’assegnazione delle piazzole rimaste libere, verranno acquisite, dall’Ufficio appositamente allestito in Piazza Angelucci, le domande, in bollo, presentate dagli operatori commerciali per le operazioni di “spunta”. Gli spuntisti dovranno essere muniti della documentazione idonea per l’esercizio dell’attività (visura camerale aggiornata, autorizzazione e ogni altro eventuale documento ritenuto necessario).





