Il 25 maggio a Poggio Moiano raduno di Bande e Majorettes

Domenica 25 maggio a Poggio Moiano si svolgerà un raduno di Bande e Majorettes con musica, spettacoli e parate per le vie del paese. Questo evento nasce dalla passione per la musica, con lo scopo di aggregare e regalare a tutta la popolazione emozioni e atmosfere uniche.

Il ritrovo è previsto presso il Parco On. Angelo Maria Cicolani. Alle ore 17 inizierà la sfilata collettiva per le vie del Paese, mentre dalle ore 17,30 si susseguiranno le esibizioni dei gruppi bandistici e dei gruppi Majorettes.
Ogni gruppo eseguirà un proprio repertorio ed in chiusura ci sarà un finale condiviso. L’evento, che si svolgerà tra le magnifiche colline sabine, prevede l’esibizione di tre gruppi Majorettes e di due gruppi bandistici. I gruppi Majorettes che presenzieranno sono:
– Majorettes di Lariano;
– Majorettes Cures;
– Majorettes Don Antonio Santini.
I gruppi bandistici che parteciperanno sono:
– Banda Musicale Giuseppe Verdi di Casaprota;
– Banda Musicale Don Antonio Santini di Poggio Moiano.

Anche la Banda Musicale di Marcetelli avrebbe dovuto partecipare all’evento in programma. Purtroppo la perdita improvvisa del sindaco ha colpito l’intera comunità di Marcetelli.
L’Associazione bandistica ed il gruppo Majorettes di Poggio Moiano si stringono intorno alla famiglia di Daniele Raimondi per la sua prematura scomparsa, ed esprimono tutta la vicinanza e la solidarietà alla Popolazione.